L’impianto a Circolazione Forzata si rende necessario, nel caso in cui il cliente sia impossibilitato nel collocare il boiler d’accumulo sul tetto. Si tratta di una scelta impiantistica completamente diversa dal Sistsema a Circolazione Naturale, consigliata nel caso di immobili con strutture idriche molto più complesse o, in casi di restrizioni paesaggistiche.
Questo tipo di impianto, a differenza del Circolazione Naturale, è utilizzato anche per il riscaldamento domestico e non solo per la produzione di acqua calda sanitaria, ciò significa che soddisfano un fabbisogno termico molto più elevato. I costi di questi impianti sono maggiori, ma maggiore sarà anche il TUO risparmio.
Il nostro obiettivo è quello di valutare assieme a te la migliore soluzione per abbattere i tuoi costi
Sarai affiancato dai nostri tecnici a partire dalla consulenza (GRATUITA) fino alla posa in opera dell’impianto. Inoltre, ci occuperemo noi di ricordarti di eseguire un’assistenza almeno 1 volta all’anno, per assicurarci che TU sia soddisfatto e che l’impianto sia efficiente e ben funzionante.
CHIAMACI AL 3465167724 O SCRIVICI servicesdse@gmail.com PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE IL TUO SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO!